Motori in corso

FINALMENTE L’OPPORTUNITÀ DI CONOSCERE DA VICINO – anzi da dentro – I MOTORI MARINI

motoriincorso

CORSO PRATICO DI MANUTENZIONE DEL MOTORE MARINO DIESEL

Con l’ausilio di materiale didattico specifico e di ben due motori entrobordo diesel il nostro amico Stefano Poli, meccanico e fresco autore di uno splendido manuale, analizzerà le avarie più frequenti e gli interventi possibili ai comuni diportisti.
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di intervenire direttamente sul motore per imparare gli interventi di ordinaria manutenzione. Impara a conosere il motore della tua barca: ascolta, taglianda, intervieni; come dice sempre il nostro Stefano anche qui prevenire è meglio che curare. A tutti gli iscritti verranno consegnate le nuovissime Flow Charts del motore marino diesel IL GUASTO – LA DIAGNOSI – LA CURA.
Si tratta di un manuale/prontuario completo degli argomenti trattati ed una interessate tabella’ immediata’ da tenere a bordo, che analizza: tipo di problema al motore? Dove intervenire!

timone

CALENDARIO | QUOTA ISCRIZIONE

Sabato pomeriggio 14/18
Domenica mattina 9/12 e pomeriggio 14/18

Contattaci per maggiori informazioni.

Andrea C.
Andrea C.
17:18 25 Feb 20
Ho frequentato recentemente il corso per la manutenzione del motore. L'ho trovato molto ben organizzato è tenuto da personale esperto è particolarmente bravo nello spiegare la materia. In passato ho avuto altre esperienze tutte positive con l'Albatros, per cui non posso che parlare bene della scuola è dei suoi titolari e insegnanti.
M. Cibelle D.
M. Cibelle D.
19:28 29 May 23
Grazie all’eccellente preparazione degli istruttori di Albatros, ho acquisito le competenze necessarie per conseguire la patente nautica vela e motore. Ringrazio in particolare Riccardo, Luca e Fabrizio per il supporto offerto durante le pratiche in mare e Giorgia per avermi guidata con cordialità e competenza, lungo tutto in percorso.
PIETRO S.
PIETRO S.
13:10 11 Mar 22
Albatros, un sogno ad occhi aperti . Fin dal primo contatto infatti, presentatomi come aspirante motorista in cerca di qualche cavallo in più, mi fu consigliato di provarci già che c'ero ,con la vela.Oggi è realtà .Vela e motore entro 12 ancora non materialmente in tasca e già penso all'integrazione senza limiti, ovvero libertà di navigare in sicurezza ovunque sia possibile , nel pieno rispetto di ciò che ci accomuna e sembra essere la nostra casa "IL MARE" Buon lavoro e grazie di cuore a Capitaneria di porto di Rimini , Voi di Albatros nonché alle compagne ed ai compagni del corso.Uno di....#quellidellesameventinodi.