Patente Nautica Entro le 12 Miglia Corso Tradizionale

Entro 12 miglia Tradizionale

PRENDI LA PATENTE NAUTICA, SCEGLI LE TUE VACANZE SUL MARE

Il corso tradizionale entro 12 miglia è la scelta dell’allievo comandante che decide di approcciare ai corsi di patente nautica senza fretta. Una materia da scoprire di settimana in settimana, lavorando costantemente sui quiz per arrivare preparati all’esame.

Tipologia corso Albatros Rimini

ENTRO LE 12 MIGLIA TRADIZIONALE

Il corso Entro le 12 Miglia ha una durata di circa due mesi e prevede due appuntamenti settimanali, serali o pomeridiani, per un totale di 11 incontri. Le lezioni, della durata di due ore, affrontano tutti gli argomenti di teoria presenti nel programma che prevede alcuni esercizi di navigazione stimata da svolgere sulla carta nautica.

finger-touching-tablet-screen

METODO

Un metodo consolidato, supportato oggi da una nuova AppPatenteNautica per esercitarsi sui quiz direttamente da smartphone. Un’Aula virtuale completa dove trovare il materiale didattico e le soluzioni di tutti i quesiti di navigazione d’esame.

pratica vela Albatros Rimini

PRATICA A VELA

Tutti i mercoledì e tutti week-end sali a bordo per lezioni divertenti e formative, perfeziona, in vista dell’esame pratico, la tua preparazione a suon di Virate e Strambate.

praticamotore-black

PRATICA A MOTORE

Tutti i week-end lezioni in barca per eseguire ormeggi e disormeggi in banchina e cimentarsi in prove di recupero uomo a mare, necessarie per superare l’esame pratico.

timone

QUOTA ISCRIZIONE

Quota di Iscrizione a partire da € 450.
Promo Attiva: Chi porta un pirata trova il tesoro, 50 €uro di sconto per chi coinvolge un amico/a.
Contattaci per ricevere informazioni su modalità d’iscrizione, programma e servizi da abbinare al corso.

Albatros Nautica
5.0
Basato su 86 recensioni
Anna Lepri
Anna L.
14:19 25 Jun 20
Oggi con Albatros ho ottenuto il massimo dei risultati. Mi hanno accompagnato per mano anche durante il lockdown con lezioni on line fino al conseguimento della patente nautica. Competenza, professionalità e tanto amore per il mare.
Davide Cupioli
Davide C.
15:46 23 Jun 20
Istruttori competenti e atmosfera coinvolgente. Continuerò a seguirli anche nelle varie attività che propongono dopo il conseguimento della patente per perfezionare le mie competenze. Consigliatissimi!!
Alessandro Cavuoti
Alessandro C.
17:12 10 Jun 20
Da ieri finalmente ho la patente nautica grazie agli amici dell'Albatros. Una scuola di vela prima di tutto e non una "scuolaguida". Grande passione, ottime competenze. Grazie a tutte e a tutti i marinai della ciurma Albatros, in particolare a Luca, Stefano, Riccardo e Giada.